giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Harry Styles: Milano e Bologna sono le uniche date italiane

Harry Styles ha annunciato le date ufficiali della sua prima tournèe da solista. L’ex componente degli One Direction ha pubblicato, da poco, il nuovo album omonimo e subito ha raggiunto traguardi molto importanti. Infatti, con il brano apripista “Sign of the Times” è arrivato in cima alle classifiche mondiali.

Le fan della band dei record, degli ultimi dieci anni, smaltita la delusione per la pausa/separazione del gruppo, continuano ad appoggiare e sostenere ogni membro. Il primo ad abbandonare fu Zayn Malik, raccontando di non essere soddisfatto della direzione artistica intrapresa dai suoi compagni. In effetti, ascoltando i singoli e gli album di ognuno si intravedono sfumature ed esigenze molto differenti. La popstar britannica che vedremo al cinema, in un ruolo da protagonista, nel film “Dunkirk” di Christopher Nolan arriverà nel nostro paese ad Aprile 2018 per ben due date. Rispettivamente il 2 a Milano (Mediolanum Forum di Assago) e il 4 a Bologna (Unipol Arena).

harry styles

Nel presentare il disco, Harry Styles ha dichiarato che ha voluto curare ogni minimo dettaglio poichè voleva dimostrare la sua crescita umana ed artistica. Da ragazzino timido e impacciato a un adulto in grado di scegliere cosa fare della sua vita ma soprattutto ha detto: “Mi sento come l’Uomo ragno: a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità. So che non posso nascondere nulla, non posso dire che non sono io… mi sento più vulnerabile ma è bellissimo quando la tua musica racconta quello che hai vissuto“.