venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Harry Styles: tutto quello che bisogna sapere sulla sua carriera nel 2017

Quanti di voi si ricordano ancora il buon Harry Edward Styles? Credo che nessuno lo abbia mai dimenticato, nonostante non si sia fatto sentire per un bel po’ di tempo sui social.

Ma ecco a voi le grandi notizie!

Ieri, 25.03.17, ha cambiato le immagini del profilo dei suoi social con immagini bianche, come le tre che ha pubblicato sul suo account Instagram, e proprio come l’ultima volta ci aspettiamo un grande avvenimento!

||| 29.9.16 |||

A post shared by @ harrystyles on

(Giusto per ricordarvi cosa è successo “l’ultima volta”)

Il cantante è entrato a far parte della Columbia Records, il che significa che Harry dovrà far parte della Sony Music, per la cifra di 80 milioni di dollari per tre album (Harry dovrà quindi vendere 5 milioni di album, un gioco da ragazzi).

Già in passato, durante i Grammys, un esponente della Columbia Records aveva mostrato la fiducia riposta in Harry, dicendo di essere sicuri che il cantante “è qui per restare”, annunciando inoltre che il suo album era quasi finito.

Qualche giorno fa, si era venuto a sapere che sarebbe uscito a breve il suo primo singolo, e solo un mese dopo l’intero album.

Reggetevi forte perché a quanto pare vi è stata anche la partecipazione di artisti come Bruno Mars, Max Martin e Meghan Trainor alla composizione dell’album.

13.11.15

A post shared by @ harrystyles on

Il produttore dell’album è Jeff Bhasker, che ha anche lavorato con cantanti quali Bruno Mars e i Rolling Stones.

Inoltre Harry ha scritto i testi delle canzoni con Johnny McDaid, componente della band Snow Patrol, che è anche conosciuto per aver collaborato con il cantante di “Shape fo you”.

Abbiamo l’approvazione delle sue canzone dallo stesso suo amico Ed Sheehan, che dice: “L’ho ascoltato. Mostra Harry in modo perfetto, come artista e cantante” e aggiungendo “è un progetto di qualità”. 

Per quanto riguarda il genere musicale, sappiamo tutti che Harry ha un amore incondizionato per il rock, sembra infatti che riprenderà il genere tipico in voga nell’Inghilterra degli anni ’70, caratterizzato da artisti come i Queen e Bowie.

Ieri il cantante ha fatto battere forte il cuore di tutte le sue fan quando è comparso in TV il promo per annunciare che il suo primo singolo uscirà il 7 aprile 2017! Chi altro è emozionato?

https://www.youtube.com/watch?v=kt9-nz8Xh20

Nel video si può ammirare un Harry che appare con una delle sue camice per le quali tutti vanno pazzi, completamente bagnato. Cammina in una stanza buia, poi alza il braccio quindi rivelando i suoi tatuaggi. Infine apre una porta oltre la quale una luce accecante illumina la stanza. Il video si conclude con la bellissima vista dei suoi occhi verdi illuminati dalla stessa luce.

Per vedere il suo debutto cinematografico:

Dunkirk, il debutto cinematografico di Harry Styles