Nell’ultima puntata di “Verissimo”, Silvia Toffanin ha ospitato Helena Prestess. Durante l’intervista, la concorrente del “Grande Fratello” ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita. Tra i tasselli che l’hanno resa la persona che è oggi, c’è stata anche la relazione “tossica” e violenta con il suo ex fidanzato.
Le sue parole: “Ho avuto un ex che è stato un po’ violento. Mi ha rotto anche il coccige. Mi ha detto un forte calcio. Prima che io andassi a Londra, stavo andando a fare la Fashion Week. Non l’ho denunciato. Però l’ho lasciato dopo aver capito. Dayane Mello mi ha aiutata tanto, è venuta a casa mia un giorno e mi ha vista molto male. Lei è molto empatica. È venuta e ha detto, ‘tu non stai bene devi fare qualcosa’. E io non riuscivo a raccontarlo a nessuno.”
Quel giorno è venuta ha visto che non stavo bene e mi ha detto ‘ma cosa stai facendo? Dov’è la ragazza che ho conosciuto? Come mai permetti tutto questo?’. E ho visto che quel rapporto non mi faceva bene e l’ho lasciato.
Da quel giorno io non l’ho più rivisto. Io non sono andata in ospedale perché sono andata a Londra a lavorare e non riuscivo nemmeno a sedermi in aereo. Dovevo stare in piedi. Però dovevo lavorare. Quindi ho camminato con dolore, ho fatto le sfilate con dolore.“
“Adesso sorrido e racconto quello che mi è successo con più serenità perché ho superato tutto quello che mi è successo.”