sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaHenry Cavill possibile James Bond? Svelate le intenzioni dell'attore

Henry Cavill possibile James Bond? Svelate le intenzioni dell’attore

Henry Cavill venne catapultato sotto i riflettori nel 2013 per aver interpretato Clark Kent nella pellicola “L’uomo d’acciaio” di Zack Snyder, divenendo ufficialmente un membro dell’universo dei DC Films.

Nel 2016 l’abbiamo infatti rivisto nel film Batman v Superman: Dawn of Justice e nel 2017 in Justice League.

Henry Cavill è tra i protagonisti di “Mission: Impossible – Fallout”.

L’attore, alle prese con il tour promozionale della pellicola, ha rivelato se l’ambito ruolo di James Bond sia nei suoi piani futuri.

Cavill è stato spesso citato come in lizza per il ruolo ma non dall’attore non è mai arrivata nessuna conferma o smentita.

Daniel Craig interpreterà di nuovo James Bond in un altro film, dopodiché il ruolo potrebbe essere ricoperto da un altro attore per dare via a un’altra serie di pellicole.

A tal proposito Henry Cavill ha dichiarato a Yahoo UK:

“Chiaramente si tratta di un ruolo che mi piacerebbe ricoprire. Penso che Bond sarebbe un personaggio davvero davvero divertente. è britannico, è cool. Penso che ora che ho guadagnato il mio distintivo da Mission: Impossible sono in grado di fare stunt reali e rendere tutto più potente. Non sto dicendo che non lo stessero già facendo, vorrei solo poter incorporare quello che ho imparato sul set di Mission: Impossible in un film come Bond. Vorrei proprio interpretare un inglese, non è una cosa che faccio spesso. Quindi sì, mi piacerebbe avere quest’opportunità e se me lo chiedessero direi di sì”. 

Non ci resta che attendere l’annuncio di nuovi film di James Bond e sperare che gli impegni di Henry Cavill non coincidano con le riprese.

“Mission: Impossible – Fallout” uscirà nelle sale italiane il 29 agosto. Nel cast vi sono Tom Cruise, Rebecca Ferguson e Alec Baldwin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME