venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

High School Musical- The Series: il reboot è stato ordinato dalla Disney

Anno nuovo, nuovi reboot. Il 2018 è stato l’anno dei reboot, ma anche nel 2019 sembra che la storia non sia cambiata. Quest’anno sul piccolo schermo torna una serie che ha catturato l’attenzione di molti adolescenti, facendoli sognare e ballare. Di quale serie sto parlando? Della serie musical più amata di sempre. “High School Musical”.

Questa volta, però, sarà una serie a tutti gli effetti. Il nome sarà: “High School Musical – The Series!’’. Ma non vedremo Zac Efron & Company. Qualche mese fa, ad Hollywood, nell’impero dei vip, sono stati aperti i casting per trovare nuovi attori per la serie.

E un mese fa, la Disney ha annunciato che pubblicheranno la serie TV basata sulla serie di film di successo, High School Musical. Lo show televisivo andrà in onda nell’autunno del 2019 sul servizio streaming di Disney. Le riprese sono iniziate a Febbraio, secondo alcune voci.

A far parte del nuovo progetto ci saranno: Joshua Bassett ,Olivia Rodrigo, Kate Reinders , Sofia Wylie, Matt Cornett, Dara Renee, Julia Lester, Frankie Rodriguez, Larry Saperstein e Mark St. Cyr. 

La serie, suddivisa in 10 episodi, parlerà delle avventure di nuovi ragazzi dell’East High, impegnati per organizzare il loro primo musical.

La star maschile della serie, Ricky è un “innamorato pignolo”. La sua ragazza è una brava studentessa di nome Nini. Sfortunatamente per Ricky, Nini rompe con lui, così decide di riconquistare il suo amore nel modo più improbabile: fare un provino per la produzione della scuola di High School Musical, sperando che entrambi vengano scelti come protagonisti. Il protagonista è il tipico tipo da buffone di classe che teme di non avere molto da offrire oltre al suo fascino e carisma.

La protagonista femminile della serie, Nini ha passato la vita a vivere sul palco dei musical della sua scuola. Ma dopo aver finalmente ottenuto una certa sicurezza, per lei si accendono i riflettori del musical invernale.

Voi cosa pensate di questa rivisitazione di High School Musical?