Higuain e Ronaldo in forte dubbio, Sarri pensa ad un tridente inedito per la sfida con il Brescia

Higuain e Ronaldo sono in forte dubbio per la gara di domani, Sarri può lanciare un nuovo tridente

0
Cristiano Ronaldo, CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276
Cristiano Ronaldo CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276

Qualche problema di formazione per Maurizio Sarri in vista della sfida di domani sera con il Brescia, il tecnico per l’occasione potrebbe essere costretto a rinunciare sia a Gonzalo Higuain che a Cristiano Ronaldo.

Il bomber argentino nella sfida con il Verona ha rimediato una botta al naso che gli ha causato più di qualche problema. Il fuoriclasse portoghese invece ha accusato un lieve affaticamento muscolare.

Sarri non ha intenzione di rischiarli in virtù dei tanti impegni che attendono i bianconeri in queste settimane e a Brescia potrebbe lanciare un tridente tutto nuovo.

Stando alle ultime notizie giunte dalla Continassa, il tecnico starebbe pensando di lanciare dal primo minuto Dybala, Cuadrado e Bernardeschi. Il colombiano verrebbe impiegato sulla fascia destra, Dybala al centro da falso nueve e Bernardeschi sulla sinistra.

Una soluzione interessante utile per testare gli attaccanti meno utilizzati in questo momento. Sarri valuta il da farsi ma solamente domani scioglierà i dubbi di formazione.