giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalciomercatoHiguain-Juve, accordo vicino: l'addio del Pipita spiana la strada a Suarez

Higuain-Juve, accordo vicino: l’addio del Pipita spiana la strada a Suarez

Il fratello dell'argentino a Torino per trattare la rescissione. Suarez alla finestra

Sono ore calde in casa Juventus sul fronte mercato, i bianconeri devono sciogliere il nodo Higuain e l’arrivo del fratello-agente del Pipita a Torino potrebbe rappresentare il punto di svolta nelle trattative per la rescissione contrattuale.

Nicolas ha deciso di muoversi in prima persona per trovare un accordo con la società di Agnelli e liberare l’attaccante a costo zero. Nel futuro del Pipita c’è l’Inter Miami, con cui è già stata trovata l’intesa contrattuale fino al 2022.

Dopo aver sistemato la questione Higuain, la Juventus potrà concentrare tutti i suoi sforzi sull’operazione Suarez. Il centravanti del Barça ha già trovato l’accordo con i bianconeri sulla base di un triennale da 10 milioni di euro l’anno, bonus compresi. Resta da raggiungere l’intesa con i catalani sulla buonuscita.

Nelle ultime ore il giocatore avrebbe ammorbidito le pretese, rendendosi disposto ad accettare una cifra più bassa dei 25 milioni di euro richiesti inizialmente. Il Barça gradirebbe da parte della Juventus anche un piccolo indennizzo sotto forma di bonus.

Le trattative vanno avanti e dopo l’addio del Pipita l’affare Suarez potrebbe velocizzarsi. Ulteriori aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME