venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Higuain-Juve, accordo vicino: l’addio del Pipita spiana la strada a Suarez

0

Sono ore calde in casa Juventus sul fronte mercato, i bianconeri devono sciogliere il nodo Higuain e l’arrivo del fratello-agente del Pipita a Torino potrebbe rappresentare il punto di svolta nelle trattative per la rescissione contrattuale.

Nicolas ha deciso di muoversi in prima persona per trovare un accordo con la società di Agnelli e liberare l’attaccante a costo zero. Nel futuro del Pipita c’è l’Inter Miami, con cui è già stata trovata l’intesa contrattuale fino al 2022.

Dopo aver sistemato la questione Higuain, la Juventus potrà concentrare tutti i suoi sforzi sull’operazione Suarez. Il centravanti del Barça ha già trovato l’accordo con i bianconeri sulla base di un triennale da 10 milioni di euro l’anno, bonus compresi. Resta da raggiungere l’intesa con i catalani sulla buonuscita.

Nelle ultime ore il giocatore avrebbe ammorbidito le pretese, rendendosi disposto ad accettare una cifra più bassa dei 25 milioni di euro richiesti inizialmente. Il Barça gradirebbe da parte della Juventus anche un piccolo indennizzo sotto forma di bonus.

Le trattative vanno avanti e dopo l’addio del Pipita l’affare Suarez potrebbe velocizzarsi. Ulteriori aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore.