venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioHiguain sicuro: "Ho deciso in quale squadra chiudere la carriera, non chiudo...

Higuain sicuro: “Ho deciso in quale squadra chiudere la carriera, non chiudo le porte ad un ritorno”

Gonzalo Higuain è stato sicuramente uno degli attaccanti migliori della Serie A. Nonostante l’età, il Pipita si è fatto ancora rispettare mettendo a segno diversi gol. Con Maurizio Sarri, inoltre, l’ex attaccante del Napoli si trovava a suo agio.

Proprio il bomber bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato di vari aspetti. Il Pipita ha parlato anche del suo futuro: “Non so se mi ritirerò qui. Non chiudo mai le porte al River Plate, ma ora penso al presente in Italia. Gallardo è un grande allenatore e può avere un futuro in Europa, vedere il River mi rende felice“.

Gonzalo Higuain, quindi, vorrebbe chiudere la carriera nel suo paese. Tuttavia anche la Juventus rappresenta una possibilità. Bisogna, però, capire le intenzioni del club bianconero. Nessun riferimento, invece, al Napoli, la squadra che l’ha reso di nuovo grande dopo una parabole discendente ai blancos.

Higuain ha poi parlato anche della Nazionale argentina:La Nazionale per me è sempre stata importante. Con quella maglia ho vissuto momenti incredibili, ma ho deciso di lasciarla. Non giocando più con l’Argentina sono più sereno e ho più tempo da dedicare a mia figlia“.

Infine, parole anche per Cristiano Ronaldo. Dopo averci giocato al Real Madrid, infatti, Gonzalo Higuain se l’è ritrovato anche alla Juventus: “Avevamo giocato assieme anche a Madrid, ora però ho trovato un giocatore diverso e un uomo più maturo. Mi fa piacere giocare di nuovo con lui“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME