mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSportCalciomercatoHiguain, situazione imbarazzante: rifiuta la Roma e sonda anche il Napoli

Higuain, situazione imbarazzante: rifiuta la Roma e sonda anche il Napoli

Dopo l’addio al Napoli, Gonzalo Higuain non è più riuscito ad esprimersi ai suoi massimi livelli. L’attaccante bianconero, pagato la bellezza di 90 milioni di euro solo tre stagioni fa, è stato messo ai margini da parte di Maurizio Sarri, con la dirigenza juventina che ha annunciato al Pipita di trovarsi una nuova squadra.

Fino a questo momento solo la Roma sembra essere interessata alle prestazioni sportive dell’argentino. Tuttavia, l’amore non risulta essere reciproco, con l’attaccante che preferirebbe giocarsi le sue carte alla Juventus piuttosto che fare un passo indietro ed andare in giallorosso.

Secondo le ultime indiscrezioni, il fratello agente del calciatore, Nicolas Higuain, avrebbe sondato il terreno anche per un possibile ritorno a Napoli. In Campania, infatti, il Pipita era celebrato come un re. L’addio all’azzurro per vestire la maglia bianconera, però, l’ha fatto subito cadere dal trono.

Il fratello del Pipita, quindi, avrebbe mandato dei segnali per testare la disponibilità della società e dei tifosi. Il giornalista RAI, Paolo Paganini, ha riservato a Twitter le sue osservazioni sul possibile approdo del centravanti in azzurro: “Meglio subito fare chiarezza ed evitare pseudo scoop. “Voce” non è trattativa. Su Higuain c’è la Roma ma lui non è convinto e tramite il fratello/agente ha mandato segnali per capire se ci fosse la possibilità di tornare a Napoli per giocare la Champions“.

Gonzalo Higuain mai avrebbe immaginato una situazione così, quasi imbarazzante per uno come lui. A 31 anni, infatti, si trova a dover chiedere alla sua attuale squadra di non cederlo. Dopo l’esperienza al Milan e poi al Chelsea, il valore del Pipita è calato in maniera vertiginosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME