venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioHiguain sui social: "Grazie ai tifosi della Juve per l'affetto. In tempi...

Higuain sui social: “Grazie ai tifosi della Juve per l’affetto. In tempi buoni sono bravi tutti”

La Juventus non sta vivendo un bel momento, la sconfitta con la Lazio e il pareggio di Bergamo hanno allontanato i bianconeri dalla vetta della classifica, alimentando critiche e polemiche verso Allegri e la sua squadra, colpevoli di non riuscire ad imporsi sui livelli dello scorso anno. Nonostante il periodo negativo Gonzalo Higuain con un post sui social ha voluto ringraziare pubblicamente i tifosi della Juventus, che continuano ad inviargli messaggi d’affetto e vicinanza, ecco le parole del Pipita:

“Buona sera tutti .Voglio solo ringraziare i tifosi della juventus che tuttavia mostra sempre affetto e amore. Quegli appassionati meritano sempre il rispetto perché ti amano nei momenti buoni, ma ancora di più nei cattivi. Lo dico ancora in tempi buoni siamo tutti. Un grande abbraccio e una buona notte. Per vincere abbiamo bisogno di voi , no lo dimenticare”. Probabile che dietro il messaggio si nasconda una vera e propria frecciata ai tifosi del Napoli, che in passato l’hanno esaltato e celebrato nei momenti migliori, ma alle prime difficoltà erano subito pronti a criticarlo, nonostante i numeri del Pipita parlassero chiaro. Higuain a Torino ha trovato sicuramente una piazza più tranquilla e serena, i tifosi della Juventus sanno che presto i successi torneranno ad arrivare, per questo non fanno drammi dinnanzi a qualche piccolo passo falso, evitando in questo modo di alimentare pressioni sul tecnico e sulla squadra.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME