venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioHiguain tiene in ansia la Juve: Tottenham a rischio

Higuain tiene in ansia la Juve: Tottenham a rischio

Gonzalo Higuain tiene in ansia la Juventus, l’attaccante bianconero ancora non ha recuperato dall’infortunio subito nel derby con il Torino ed è a rischio per la gara di ritorno con il Tottenham. Eppure dopo lo scontro con Sirigu la diagnosi non era apparsa particolarmente grave: trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra e una settimana di stop, ma al momento il Pipita sembra ancora lontano dal rientro.

Negli ultimi giorni non si è allenato con la squadra, ha svolto lavoro in palestra e parte sul campo, ma stando a quanto trapela da Vinovo la caviglia é ancora dolorante. Allegri in occasione della sfida di domani all’Olimpico con la Lazio dovrà sicuramente farne a meno, qualche chance in più invece per la sfida di Wembley con il Tottenham, ma l’impressione è che anche se dovesse recuperare difficilmente scenderà in campo dal primo minuto. Il Pipita rischia quindi di essere il grande escluso nel match più importante della stagione, il peso dell’attacco graverà dunque sulle spalle di Dybala, Mandzukic e Douglas Costa. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME