giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàIl nuovo Holmes delle serie tv sarà il Grinch

Il nuovo Holmes delle serie tv sarà il Grinch

Ricordati l’omino verde che ci ha accompagnato durante tutta la nostra infanzia? Quel personaggio burbero e masochista che odia il Natale? Ebbene il Grinch, che nasce principalmente come personaggio dei fumetti creato dal Dr. Seuss nel 1957, sarà presto interpretato dal talentuosa Benedict Cumberbatch (Holmes).

Il Grinch odia il Natale e in particolar modo odia i Nonsochi, i patetici abitanti di Chinonso che ogni anno con entusiasmo si preparano alla grande vesta del Natale. La piccola Cindy Lou si incarica di aiutare il mostro verde che vive sulle montagne nevoso di Chinonso e di conseguenza lo invita alla festa di Natale, anche se il Sindaco non è affatto d’accordo.Tutti iniziano a ridere di lui, proprio come quando era piccolo e il Grinch per vendetta decide di rubare a tutti il Natale. Però, dopo aver sentito cantare i Nonsochi il suo cuore diventa grande e pieno di amore così decide di restituire i regali e di unirsi al popolo dei Nonsochi.

Nel 2000 il regista Ron Howard mise in scena con il grande e incomparabile Jim Carrey il lungometraggio del Grinch che ebbe un immenso successo (fu il primo adattamento cinematografico dell’opera del Dr.Seuss).

A quanto pare la nuova pellicola che vedrà Cumberbatch nei panni verdi del Grinch sarà disponibile al Cinema a Novembre 2017. L’attore inglese sarà in grado di comparare o raggiungere l’immensa bravura di Jim Carrey? Staremo a vedere.

Intanto dal paese di Chinonso ci giunge la reazione immediata del Grinch:

Grinch

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME