mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAttualitàHoop!Records un successo tutto Made in Sud

Hoop!Records un successo tutto Made in Sud

Logo della Hoop! Records
Logo della Hoop! Records

⋅Scommettere sulle proprie idee, accettare il rischio, promuovere l’ inventiva di giovani talenti e prodotti di alto standard qualitativo: questa la scelta di tre ragazzi napoletani, Enrico Capano, Fabiano Maria Rotondo e Paolo Serio, accomunati dalla passione per la buona musica e per il proprio territorio. Una scelta di certo coraggiosa ma che ha portato in breve tempo i tre giovani produttori ad una serie di incontrastati successi nel panorama musicale italiano.
Nell’ Aprile del 2016, Enrico, Fabiano e Paolo hanno infatti fondato una nuova etichetta discografica indipendente, la Hoop!Records il cui principale obiettivo è la promozione di musica elettronica di qualità, fornendo servizi di Mix & Master , gestione social network e Promopool .

Enrico e Fabiano, in vece di tecnici della Hoop!Records hanno collaborato alla produzione del brano “Ba..Ba..Baciami Piccina” rivisitato dall’artista Spika ( giovane Rapper palermitano), prodotto dallo studio SUD IN SOUND, di Aniello Misto e Gennaro Franco, ed interamente curato la fase di masterizzazione del prodotto. Il brano ha scalato in poco tempo le vette delle classifiche musicali italiane, piazzandosi al terzo posto nella classifica di iTUNES top brani Italia!
La crescita personale dell’ artista e della sua immagine è lo scopo principale della Hoop!Records: chi approda alla neo casa discografica viene seguito passo passo nella cura della sua figura artistica e nella diffusione della sua produzione musicale ( tramite radio, podcast e tutti i nuovi mezzi di comunicazione di massa)
Un servizio di management prezioso per chi desidera fare carriera ed inserirsi nel settore.

Un grande traguardo raggiunto, un successo per la hoop! Record e per l’ impresa meridionale in genere su cui è bene scommettere. Le nuove generazioni, ricche di talento
ed iniziativa in un paese dove non vige di certo un criterio meritocratico, si fanno spazio a fatica nel mondo del lavoro raggiungendo obiettivi importanti. La Hoop! Records I cui risultati sono oramai evidenti, opera nel settore musicale con serietà e grande professionalità, introducendo un nuovo tipo di esperienza musicale adatto al gusto di una gran fetta di ascoltatori.
In bocca al lupo ragazzi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME