venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Hotel Transilvania 4: dopo il successo dei primi tre film d’animazione, arriva l’ultimo capitolo che racconta le avventure della famiglia di vampiri

0

Hotel Transilvania 4 è il nuovo capitolo del famoso film d’animazione che arriverà nelle sale cinematografiche americane il 22 dicembre 2021 facendo da rivale ad Avatar 3, che verrà distribuito dal 17 dicembre.

La saga della famiglia del vampiro più famoso del mondo, fino ad oggi, ha incassato in totale 1.3 miliardi di dollari grazie al successo del precedente capitolo, Hotel Transilvania 3: Una vacanza mostruosa.

Necessita quindi una rinfrescata su cosa sia successo alla famiglia di Dracula durante il terzo capitolo:

“Mavis ha sorpreso il padre Dracula organizzando un viaggio a bordo della lussuosa Monster Cruise Ship. La vacanza non è però andata come previsto quando il resto del gruppo dei simpatici personaggi ha deciso di unirsi a loro e, una volta partiti, Dracula ha incontrato la misteriosa Ericka, capitano della nave. Mavis è diventata quindi iperprotettiva e ha cercato di separare la potenziale coppia. Padre e figlia, inoltre, non sapevano che Ericka è la discendente di Van Helsing, la nemesi di Dracula e degli altri mostri.”

Insomma, Hotel Transilvania 4 sarà un film di animazione adatto sia a grandi che bambini, i quali di certo non vedono l’ora di poter guardale il quarto capitolo di questa famiglia un pò “strana”.