Hysaj-Roma pista calda, il terzino vuole i giallorossi: De Laurentiis chiede 20 milioni

Roma in pressing sul terzino del Napoli, De Laurentiis fa il prezzo

0
Hysaj
Fonte foto: Di Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=71658367

Continua la caccia in casa Roma al terzino destro in vista di gennaio, il direttore sportivo Petrachi vuole regalare a Fonseca un’alternativa importante sulla fascia destra in virtù del brutto infortunio di Davide Zappacosta.

Il terzino ex Toro è in prestito fino a gennaio, nel contratto è presente un’opzione per estendere l’accordo fino a giugno ma la Roma visti i tempi di recupero non l’attiverà. Zappacosta tornerà a Londra e servirà sostituirlo.

Il primo obiettivo di Petrachi è Elseid Hysaj, terzino classe 94′ del Napoli di Carlo Ancelotti. L’albanese sta faticando a trovare spazio nell’undici titolare e vuole andar via, come confermato più volte dall’agente Mario Giuffredi.

Stando alle parole dell’agente la Roma è la destinazione più gradita al terzino, accostato ai giallorossi già nella scorsa estate. L’ostacolo più ostico da superare è rappresentato dalle richieste di De Laurentiis.

Il patron partenopeo per lasciar andare il giocatore chiede 20 milioni di euro, cifra che la Roma proverà a limare facendo leva sulla volontà dello stesso Hysaj.