martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoHysaj-Roma pista calda, il terzino vuole i giallorossi: De Laurentiis chiede 20...

Hysaj-Roma pista calda, il terzino vuole i giallorossi: De Laurentiis chiede 20 milioni

Roma in pressing sul terzino del Napoli, De Laurentiis fa il prezzo

Continua la caccia in casa Roma al terzino destro in vista di gennaio, il direttore sportivo Petrachi vuole regalare a Fonseca un’alternativa importante sulla fascia destra in virtù del brutto infortunio di Davide Zappacosta.

Il terzino ex Toro è in prestito fino a gennaio, nel contratto è presente un’opzione per estendere l’accordo fino a giugno ma la Roma visti i tempi di recupero non l’attiverà. Zappacosta tornerà a Londra e servirà sostituirlo.

Il primo obiettivo di Petrachi è Elseid Hysaj, terzino classe 94′ del Napoli di Carlo Ancelotti. L’albanese sta faticando a trovare spazio nell’undici titolare e vuole andar via, come confermato più volte dall’agente Mario Giuffredi.

Stando alle parole dell’agente la Roma è la destinazione più gradita al terzino, accostato ai giallorossi già nella scorsa estate. L’ostacolo più ostico da superare è rappresentato dalle richieste di De Laurentiis.

Il patron partenopeo per lasciar andare il giocatore chiede 20 milioni di euro, cifra che la Roma proverà a limare facendo leva sulla volontà dello stesso Hysaj.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME