martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloI 4 coach di 'The Voice': Carrà, Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa

I 4 coach di ‘The Voice’: Carrà, Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa

Tante novità in casa Rai, nello specifico per il secondo canale della rete. Il talent show ‘The Voice’, ha finalmente svelato,nella giornata di ieri, chi saranno i nuovi quattro giudici: Dolcenera, Emis Killa, Raffaella Carrà e Max Pezzali. Sono stati annunciati  attraverso un tweet come fossero regali di natale per i telespettatori. Lo show, giunto alla sua quarta edizione, sarà condotto da Federico Russo.

coach

Quindi, la giurà del talent cambierà completamente, come ampiamente previsto, dopo l’abbandono di J-Ax, Piero Pelù, Noemi e Roby Facchinetti e figlio. Ci sarà il ritorno dell’instancabile Raffaella nazionale che sarà accompagnata da tre new entry della musica italiana contemporanea.

La prima puntata di The Voice 2016 andrà in onda il prossimo 4 marzo come sempre in prime time su Raidue, quando prenderà il via la fase delle ‘audizioni al buio’. Lo show poi proseguirà per i mesi a seguire e si concluderà tra fine maggio e inizio giugno, quando andrà in onda in diretta tv la finalissima dove sarà proclamato il trionfatore di quest’anno.

L’edizione precedente ha visto la vittoria di Fabio Curto, cantante appartenuto al team Fach. Nel frattempo, gli altri giudici sono tornati ai propri impegni: Roby Facchinetti è impegnato nei preparativi delle celebrazioni dei 50 anni dei Pooh, il figlio Francesco è imprenditore, Noemi sta lavorando al suo nuovo disco e sarà in gara a Sanremo 2016 mentre i due ribelli: J-Ax e Pelù sono entrambi molto impegnati. Il primo con la promozione de “Il Bello d’esser brutti platinum edition” e l’altro con la lavorazione ad un nuovo album.  the voice

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME