venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaI bambini li portano le " Cicogne in missione "

I bambini li portano le ” Cicogne in missione “

La Warner Animation Group porta al cinema un nuovo cartoon dedicato alle care e vecchie cicogne che volano portando i bambini nei loro fagotti.La leggenda di cui tutti siamo partecipi sarà un film scritto da Nicholas Stoller (Yes Man, I Muppet) mentre la regia è firmata a quattro mani da Stoller e da Doug Sweetland (già al lavoro per l’animazione di Toy Story e Alla ricerca di Nemo)., ex-animatore storico della Pixar.

Come funziona realmente il mondo delle cicogne ?

Cicogne-in-missione

La Warner Bros ci svela il vero segreto che si nasconde dietro la “fabbrica delle cicogne “e il modo in cui sono “organizzate “. La bizzarra trama vede le cicogne organizzate in una ditta di spedizioni per un gigante dell’e-commerce, l’immaginario Cornerstore.com. Junior. L’impiegato più solerte, per errore accende la macchina sforna-bambini, inattiva da anni. Questo comporterà un grave problema per la consegna dei bambini . L’impiegato dovrà cercare di liberarsi al più presto degli innumerevoli neonati, con l’aiuto di un’impiegata dell’azienda, Tulip.

” Se volete avere un bambino , potete contare sul servizio consegne cicogna . Fai un piano .Attieniti al piano .Portalo a termine .”

Il film sarà nelle sale ad Ottobre 2016 , per ora possiamo solo consultare il divertentissimo trailer diffuso qualche giorno fa dalla Warner Bros .

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME