mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioI convocati di Milan-Fiorentina, le probabili formazioni per il match di questa...

I convocati di Milan-Fiorentina, le probabili formazioni per il match di questa sera a San Siro

Milan-Fiorentina, in vista della partita i convocati da Sousa e Montella. Pasalic e Bacca dal primo minuto, Sousa non teme i rossoneri e sviera un attacco fenomenale

Milan, i convocati da Montella e la probabile formazione

Vincenzo Montella

Il Milan di Montella questa sera a San Siro affronterà la Fiorentina di Sousa, il sito ufficiale rende noti i nomi dei convocati per la gara:
PORTIERI: Donnarumma, Plizzari, Storari
DIFENSORI: Abate, Calabria, Gomez, Paletta, Vangioni, Zapata, Zucchetti (54)
CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Mati Fernandez, Honda, Kucka, Locatelli, Pasalic, Poli, Sosa
ATTACCANTI: Bacca, Cutrone (63), Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Suso.

Per Montella la formazione ideale potrebbe essere il 4-3-3 o il 3-5-2; in porta non potrà mancare Donnarumma ma in panchina un valido sostituto, Storari, come secondo portiere. Probabile il rientro di Pasalic dal primo minuto e sicuramente Bacca sarà ttolare affiancato nella linea d’attacco da Deulofeu che in questo periodo sta ricevendo molta fiducia da Montella. Anche Vangioni ci si aspetta che farà la sua parte in difesa per completare il trio con Paletta e Abate.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, Vangioni; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Vincenzo Montella.

Fiorentina, i convocati da Sousa a San Siro e la probabile formazione

Paulo Sousa

Per Sousa un pssibile modulo con un baricentro alto formato dal centrocampo con Chiesa che ritorna sulla parte sinistra e Vecino al centro con Badelj. Kalinic possibile unica punta se dovesse schierare il 3-4-2-1, dietro avrebbe l’appoggio di Borja Valero e Ilicic. La formazione potrebbe variare anche in un 3-4-1-2 in cui Ilicic resterebbe dietro le due punte formate da Borja Valero e Kalinic. I tre giocatori hanno comunque una buona capacità di movimento e velocità per cui gli scatti improvvisi potrebbero mettere in difficoltà i rossoneri.

I convocati per Milan-Fiorentina da Sousa: Astori, Badelj, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Milic, Oliveira, Gonzalo, Salcedo , Sanchez, Satalino, Saponara, Sportiello, Tatarusanu,Tello, Tomovic, Borja Valero, Vecino

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Ilicic, Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME