I tre film più insoliti del 2016 assolutamente da vedere

0

I film più attesi del 2016 sono innumerevoli . Invece ,quelli più insoliti,assolutamente da vedere e di cui nessuno conosce l’esistenza ve li elenchiamo noi !

A quanto pare il successo di ” Cattivi Vicini “ con Zac Efron a luglio del 2014 ha generato un sequel della pellicola che uscirà nei cinema il 6 Maggio 2016. Rivedremo i volti noti del primo film , come quelli di Rose Byrne e Zac Efron e anche alcune nuove star come Selena Gomez e Chloë Grace Moretz . Infatti , a trasferirsi vicino alla casa dei Radner, questa volta, sarà una confraternita femminile.La famiglia composta da Rose Byrne e Seth Rogen dovrà affrontare anche il ritorno dell’avversario della confraternita di Zac Efron.

cattivi vicini due , le prime immagini del film

Dopo il successo di ” Irrational Man “ Emma Stone arriva in una nuova commedia , regalandoci ancora una volta la gioia di essere affiancata da Ryan Gosling , già suo collega in ” Crazy,stupid,love” . La la land è il titolo del film diretto da Damien Chazelle e che uscirà a luglio del 2015 . La pellicola seguirà la storia d’amore tra due artisti immersi nella sfavillante città di Los Angeles. Questo musical contemporaneo farà luce sull’ambizione musicale dei protagonisti mettendoli faccia a faccia con la vita artistica dei musicisti a L.A. Emma e Ryan saranno brillanti come sempre ?

emma stone e ryan gosling in la la land

John Krasinski torna a Marzo 2016 in 13 hours un film diretto da Michael Bay . La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo 13 hours di Mitchell Zuckoff .  Un gruppo di militari islamici attacca un accostamento diplomatico americano e una dependance della CIA a Benghazi in Libia , durante la sera dell’11 Settembre 2012, che è l’undicesimo anniversario dell’attentato dell’11 Settembre. Sei membri della squadra di sicurezza lotta per difendere lo Stato e i suoi cittadini attaccando i militari islamici . Purtroppo riusciranno nell’impresa solo in parte.

13 hours