giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaI Kiss suoneranno unicamente in America

I Kiss suoneranno unicamente in America

La band più hard rock e punk di sempre, i Kiss, dopo aver illuso i fan orientali ed europei hanno annunciato, invece, le nuove date del tour americano che ha sostituito e cancellato quelli precedenti. Tutti li attendevano con ansia ed invece, niente. Kiss

Negli Stati Uniti, i Kiss suoneranno e canteranno per ben trentasei volte. Questa ennesima tournèe partirà il 7 luglio prossimo dalla cittadina di Boise, Idaho, e terminerà nei primi giorni di settembre a Huntington, precisamente in West Virginia. Da vera band i Kiss, createsi nel 1973 da Gene Simmons e Paul Stanley, hanno deciso di lasciare spazio ai giovani talenti che non riescono a trovare altri spazi, nonostante suonino da anni. Infatti, per la prima parte del tour ci saranno gli americani Caleb Johnson mentre per quella successiva sono stati selezionati i Dead Daisies, anche loro statunitensi.

C’è da aggiungere che Gene Simmons e i suoi abili compagni di questo viaggio musicale che dura da pressapoco quarant’anni, prospettano dei concerti straordinari; nei quali verranno reinterpretati i pezzi cult e irrinunciabili della loro storia artistica. Ma non mancheranno ulteriori sorprese che verranno, probabilmente, annunciate e rivelate durante le prossime settimane.

kiss

L’annullamento delle date europee ed orientali ha scatenato parecchie critiche e discussioni tra i loro seguaci più accaniti che, però, sognano e sperano ancora in un loro ripensamento, considerandolo uno scherzo.  Cambieranno idea? Certamente, l’idea di rivederli non è stata esclusa nettamente dall’entourage dei Kiss. Ulteriori informazioni verranno comunicate e chiarite meglio dallo stesso staff che, per adesso, ha dichiarato solamente che il gruppo potrà, forse, suonare in Europa o in Oriente prima del 4 novembre 2016. Quest’indiscrezione è arrivata dal momento che, dopo questa data, i componenti della band saranno impegnati nella sesta edizione della manifestazione canora: Kiss Kruise che si tiene, ogni anno, ai Caraibi e precisamente tra Miami e Gran Cayman.

kiss

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME