sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloTVI Medici 2: online il primo teaser trailer

I Medici 2: online il primo teaser trailer

La serie sulla potente famiglia di Firenze sta per tornare: è online il primo teaser de I Medici 2.

La prima stagione de I Medici aveva visto Richard Madden protagonista indiscusso nei panni di Cosimo de’ Medici. Questa volta, però, toccherà a Daniel Sharman l’arduo compito di mantenere viva l’attenzione del pubblico. L’attore, infatti, interpreterà Lorenzo Il Magnifico e la storia avrà luogo nel 1469, anno in cui Piero de’ Medici subisce un attentato e lascia nelle mani del figlio la banca di famiglia. Lorenzo tenterà di rendere Firenze una città degna del suo nome e si troverà a dover fare i conti con Jacopo de’ Pazzi. Sandro Botticelli sarà l’artista che aiuterà la famiglia de’ Medici a rendere la città un grande centro culturale.

La seconda stagione de I Medici andrà in onda il 2 ottobre 2018 su Rai 1 e sarà possibile rivedere in streaming gli episodi su RaiPlay. Il cast sarà formato da Daniel Sharman (Lorenzo Il Magnifico), Bradley James (Giuliano de’ Medici), Sarah Parish (Lucrezia de’ Medici), Julian Sands (Piero de’ Medici), Sean Bean (Jacopo de’ Pazzi), Alessandra Mastronardi (Lucrezia Donati), Raoul Bova (Papa Sisto IV), Synnove Karlsen (Clarice de’ Medici) e Sebastian de Souza (Sandro Botticelli).

In questi giorni è stato rilasciato online il primo teaser trailer:

I Medici – Teaser trailer "Lorenzo"

È con immenso piacere, Madame e Messeri, che vi presentiamo un esclusivo teaser della seconda stagione de #IMedici.Siete pronti a scoprire la serie più attesa dell’anno? ⚜️#LorenzoIlMagnifico Rai1

Gepostet von I Medici am Donnerstag, 19. Juli 2018

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME