sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaI migliori outfit sul red carpet degli Oscar

I migliori outfit sul red carpet degli Oscar

La notte degli Oscar ha stregato tutti e i migliori abiti hanno sfilato sul red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles.

Cate BlanchettLa prima a sfilare Alicia Vikander in un abito giallo a ruota un po’ corto davanti stile Bella, firmato Louis Vuitton. Capelli semi raccolti e trucco leggero.

Eddie Redmayne sfila con la moglie in un completo nero firmato Alexander McQueen.

Olivia Wilde stupisce tutti con uno splendido abito bianco, con scollatura profonda sul retro e un’acconciatura raccolta in modo molto elegante. Splende tantissimo nel suo abito Valentino.

Brie Larson in un meraviglioso abito blu Gucci che scende sui fianchi come una cascata, capelli semi raccolti con un fermaglio decorativo in argento.

Kate e LeoCate Blanchett sfila come una degna regina delle nevi in un abito lungo color cielo con una generosa scollatura firmato Armani.

 

Kate Winslet arriva sul red carpet assieme al compagno di avventure Leonardo DiCaprio entrambi vestiti di nero. Kate indossa un abito lungo che le fascia la figura, mentre Leo opta per un completo con papillon.

Charlize Theron incanta tutti nel suo abito rosso, con una coda lunga e una scollatura da urlo. La gran signora sfila con dei capelli del colore degli oscar raccolti in uno chignon basso.

 

 

 

 

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME