giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàI sette errori più commessi alle slot machine online

I sette errori più commessi alle slot machine online

Le slot machine online come simbolo della crescita del settore gaming in Italia. Sempre più utenti si rivolgono al gioco con una maggiore predilezione, rispetto agli ani passati, per il web. Giocare piace, farlo in rete attira ancor di più.
Analizzando il vasto panorama dei giochi di casinò, sono soprattutto le slot machine ad avere questo effetto attrattivo sugli utenti.

La domanda che in molti si pongono è: esistono metodi per vincere alle slot? E, vedendo la questione dall’altro lato della medaglia, quali sono gli errori più comuni che si è portati a commettere quando si gioca alle slot in rete? Vediamo di seguito alcuni partendo dalla analisi dei tanti giochi di slot machine presenti oggi in internet.

  1. Credere alle vincite facili – Il primo errore da evitare è quello di credere a promozioni e pubblicità che garantiscono vincite facili. Niente è scontato, tantomeno riuscire a sbancare una slot. Spesso dietro a questi messaggi si nascondono politiche pubblicitarie aggressive tese ad invogliare l’utente a giocare: il gioco è un divertimento e può portare a vincite, ma il guadagno sicuro non esiste.
  2. Diffidare dello slot machine hacking – Si parla di un termine tecnico che i più esperti conosceranno: il riferimento è alla possibilità di manomettere le slot machine online facendo ricorso ad appositi software che nascono con l’intento preciso di far allineare i simboli a proprio piacimento fino ad arrivare alle combinazioni desiderate che generano vincite. Anche qui ovviamente, come per il punto sopra, c’è molta letteratura romanzata ma non si tratta di nulla di concreto.
  3. Pensare che sia solo questione di fortuna – In parte è così, la buona sorte gioca un ruolo preminente sulla eventuale vincita. Ma non è solo la sorte a decidere. Nel caso delle slot online a fare la differenza è anche lo studio e la analisi delle singole slot. Con un po’ di attenzione si può cercare di capire le caratteristiche delle singole slot machine ed agire poi di conseguenza. Sempre, ovviamente, sperando che la fortuna sia dalla propria parte.
  4. Ignorare il fattore volatilità – Di cosa si tratta? Quando si parla di volatilità con riferimento alle slot machine si va a mettere in relazione la frequenza delle vincite con l’importo dei premi. Per dirla in parole più semplici, le slot che offrono vincite di entità più bassa dal punto di vista monetario sono anche quelle che possono garantire, con grande probabilità, maggiori possibilità di vincere. Un po’ come nel mondo degli investimenti, se si vuole provare a sbancare il fattore di rischio salirà in modo inevitabile.
  5. Puntare tutto il budget – Altro comportamento assolutamente da evitare. Quando si gioca alle slot machine online uno degli errori che si tende a fare è quello di non saper gestire al meglio i propri soldi: spesso si tende a puntare tutto insieme il budget che si ha a disposizione. Un fattore a rischio perché, nel caso di perdita, il nostro capitale sarà totalmente azzerato.
  6. Credere che dopo un tot di perdite ci sia inevitabilmente una vincita – Errore comune. Le slot machine online moderne sono tarate in modo che ogni giro sia indipendente da quello prima e da quello dopo. I rulli girano in modo del tutto casuale ed è quindi impossibile prevedere qualunque cosa. Certo, per la statistica, girando i rulli cento volte le percentuali di vincita saranno maggiori rispetto a quelle legate ad un giro unico.
  7. Giocare su siti non sicuri – La grande rivoluzione delle slot online è potuta diventare effettiva grazie alla regolamentazione che consente oggi di giocare in modo del tutto sicuro. Ciò solo se ci fi affida a siti regolamentati dai monopoli di Stato, quindi con regolare licenza Aams visibile nella home.
Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME