I Subsonica tornano con “Microchip Temporale” – Tracklist e featuring

0

I Subsonica a vent’anni da Microchip Emozionale, il loro album più conosciuto, rivisitano le tracce impreziosendole con 14 featuring. Da Miss Keta a Elisa, il disco uscirà il 22 Novembre per Sony Music Italy.

Una rilettura fresca e coinvolgente che punta a dare spazio alla young generation. “Un regalo per chi ha conosciuto, vissuto e amato Microchip Emozionale, un album che ha accorciato le distanze tra la musica indipendente italiana e le produzioni internazionali, integrando elettronica, rock, dance, testi e melodia in una sintesi unica”.

Il disco è stato anticipato dal singolo Aurora Sogna in featuring con Coma Cose e Mamakass.

Questo l’annuncio sui canali social della band:

“Cari terrestri, la ragazza con la pistola è tornata. Midori Tateno che esattamente 20 anni fa puntava la sua arma presentando Microchip Emozionale al mondo oggi, di nuovo in copertina, si guarda intorno. Nasce così Microchip Temporale, dalla rilettura di un passato che ritorna presente, con la complicità di musicisti, cantanti, band, rapper che hanno per la maggior parte la stessa età dei Subsonica nel 1999. Sono 14 i nomi che abbiamo scelto, per stima, per curiosità, per amicizia o perché nella loro musica riconosciamo quei segni”

Tracklist album:

  1. Buncia 2019
  2. Sonde con Willie Peyote
  3. Colpo di pistole con Nitro
  4. Aurora sogna con Coma_cose e Mamakass
  5. Lasciati con Elisa
  6. Tutti i miei sbagli con Motta
  7. Liberi tutti con Lo Stato Sociale
  8. Strade con Coez
  9. Disco labirinto con Cosmo
  10. Il mio d.j. con Achille Lauro
  11. Il cielo su Torino con Ensi
  12. Albe meccaniche con Fast animals and slow kids
  13. Depre con Myss Keta
  14. Perfezione con Gemitaiz