I The Pills debuttano al Cinema in “Sempre meglio che lavorare”

0

Il film ” Sempre meglio che lavorare”,uscirà nelle sale il 21 Gennaio ed è scritto, diretto e interpretato dal trio romano The Pills, composto da Matteo Corradini, Luigi di Capua e Luca Vecchi.

Nel film i tre giovani romani interpretano loro stessi, Luigi, Matteo e Luca si conoscono da bambini hanno trent’anni e nessuna intenzione di prendersi sul serio. La commedia affronta un tema di attualità, in una società in cui i trentenni di oggi non lavorano, non riescono a realizzarsi e si sentono affranti.

The pills in una delle scene del film

I tre amici, invece sembrano non soffrirne affatto, insistendo su una propria battaglia idealista sull’immobilismo post-adolescenza. Così, trascorrono le loro giornate a fumare, bere, giocare e ridere attorno al tavolo della cucina a Roma Sud. Niente potrà smuovere questi fannulloni dalle proprie sedie, pronti a tutto pur di sfuggire all’idea di presentarsi a stage e colloqui di lavoro. Sarà una battaglia davvero dura e i tre amici dovranno essere pronti a tutto !

Nel cast figurano anche volti noti, come la presunta partecipazione di Gianni Morandi, l’attore italo-americano Giancarlo Esposito e l’artista Francesca Reggiani.

Il trio ha già mostrato una parte della clip al Lucca Comics and Games nel 2015.

Non resta che godersi questa simpatica e attuale commedia al Cinema dal 21 Gennaio !