giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaI The Pills debuttano al Cinema in "Sempre meglio che lavorare"

I The Pills debuttano al Cinema in “Sempre meglio che lavorare”

Il film ” Sempre meglio che lavorare”,uscirà nelle sale il 21 Gennaio ed è scritto, diretto e interpretato dal trio romano The Pills, composto da Matteo Corradini, Luigi di Capua e Luca Vecchi.

Nel film i tre giovani romani interpretano loro stessi, Luigi, Matteo e Luca si conoscono da bambini hanno trent’anni e nessuna intenzione di prendersi sul serio. La commedia affronta un tema di attualità, in una società in cui i trentenni di oggi non lavorano, non riescono a realizzarsi e si sentono affranti.

The pills in una delle scene del film

I tre amici, invece sembrano non soffrirne affatto, insistendo su una propria battaglia idealista sull’immobilismo post-adolescenza. Così, trascorrono le loro giornate a fumare, bere, giocare e ridere attorno al tavolo della cucina a Roma Sud. Niente potrà smuovere questi fannulloni dalle proprie sedie, pronti a tutto pur di sfuggire all’idea di presentarsi a stage e colloqui di lavoro. Sarà una battaglia davvero dura e i tre amici dovranno essere pronti a tutto !

Nel cast figurano anche volti noti, come la presunta partecipazione di Gianni Morandi, l’attore italo-americano Giancarlo Esposito e l’artista Francesca Reggiani.

Il trio ha già mostrato una parte della clip al Lucca Comics and Games nel 2015.

Non resta che godersi questa simpatica e attuale commedia al Cinema dal 21 Gennaio !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME