martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

i Thegiornalisti: il gruppo musicale si è sciolto, “ognuno per la sua strada”

0

i ‘Thegiornalisti’, celebre gruppo musicale di musica pop e indie, nato nel 2009 e composto dal cantante Tommaso Paradiso e dai musicisti Marco Primavera e Marco Antonio Musella si è sciolto.

A dare la notizia è stato proprio Tommaso Paradiso, il cantante del gruppo, ieri sera sulla sua pagina di Instagram con una Instagram stories. Ha annunciato, peró, chiaramente che non vorrà dire a tutti i motivi della sua decisione.

“Non ho voluto dirlo prima” ha dichiarato. “Volevo che l’ultimo concerto al Circo Massimo fosse una festa e non un funerale” “Ho sofferto molto in questi mesi perchè sono uno che non sopporta le incomprensioni” ha poi in seguito concluso.

Parole forti, dunque, del celebre cantante che ha voluto rinunciare di dire le motivazioni della separazione del gruppo, ma al tempo stesso parole dalle quali si evince che molto probabilmente tra i tre componenti del gruppo da un po’ di tempo non correva buon sangue e forse non andavano più d’accordo.

Sempre nella stessa storia di Instagram ha peró aggiunto dei dettagli che hanno fatto subito controbattere un componente del gruppo, Marco Musella. “Ho scritto musica e testi di tutte le canzoni, dunque continueró a cantarle” ha scritto Tommaso Paradiso che ha subito rassicurato i fan.

Ecco lo screenshot, peró, della risposta del musicista Marco Musella:

fonte: 'Gossiptvofficial
fonte: ‘Gossiptvofficial’

“avrei voluto passare una serata tranquilla ma mi trovo costretto a rispondere che la decisione di un componente non puó vincolare gli altri due. I ‘Thegiornalisti’ continueranno! Chi decide autonomamente di andar via puó andare a cercare di guadagnare da solo. Poi se ognuno puó scrivere quello che vuole sui social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones”.