I tifosi della Lazio protestano

0

La Lazio ha perso contro l’Empoli per 1-0: a condannarla un gol di Tonelli realizzato a soli cinque minuti dal fischio d’inizio. Si tratta del quinto risultato negativo consecutivo per i biancocelesti, che hanno perso quattro delle ultime cinque partite di Serie A.

Lotito sembra voler continuare a confermare la panchina di Pioli, ma la verità è che la squadra non sembra dare segnali di reazione sufficienti a permettere un’inversione di rotta, il che si ripercuote inevitabilmente sul campo e sul risultato. La Lazio è ferma infatti a 19 punti, a -5 dall’Europa League e a +6 dalla zona calda della retrocessione. Troppo poco, considerando la conquista dei preliminari di Champions League risalente alla stagione precedente.

Ieri i tifosi della Lazio hanno mostrato, dagli spalti riservati agli ospiti, tutta la propria insoddisfazione per l’andamento della squadra in campionato. A testimoniarlo è stato soprattutto uno striscione, chiaramente rivolto alla società e ai giocatori, in cui c’era scritto: “Attenti a dove andate, so’ finite le serate“.