I tre film da vedere assolutamente il giorno di Natale

0

Il Natale è una buonissima scusa per mangiare e divertirsi senza pensieri , se a questo aggiungiamo anche una buona dose di puro relax seduti sulla poltrona davanti ad un film natalizio , allora potremmo dire che il Natale è davvero arrivato!

Il film per eccellenza , quello che proprio non può mancare MAI è il Grinch con Jim Carrey . Il paese di Chinonsò e i suoi abitanti i “Nonsochi” non possono non allietare le vostre feste natalizie . Se poi, odiate tutte queste festicciole , potete sempre comportarvi come il Grinch sabotando il vostro Natale.

Susan è una bambina molto sveglia in ” Miracolo nella 34° strada “ e Kris si immedesima nei panni di Babbo Natale e sostiene di esserlo veramente.I desideri di Susan si trasformano in realtà dopo un succedersi di peripezie che porteranno tutti a credere in Babbo Natale .

Natale

Ogni Vigilia di Natale che si rispetti deve essere accompagnata da ” Una poltrona per due “ con dei giovanissimi Dan Aykroyd, Eddie Murphy . Nel lontano 1983 John Landis diresse un film di un successo spropositato  , Billy Ray Valentine e Louis Winthorpe III sanno come affrontare il Natale con successo e dedizione e vanno avanti fino ad aggiudicarsi una poltrona per due.