giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaIan Somerhalder e il suo rapporto con The Vampire Diaries

Ian Somerhalder e il suo rapporto con The Vampire Diaries

Ian Somerhalder ha sempre avuto buoni rapporti con il cast di The Vampire Diaris, perfino con la sua ex fidanzata Nina Dobrev. In questi giorni, Damon Salvatore ha riaperto l'album dei ricordi.

Ian Somerhalder si è sempre dimostrato un uomo di buon cuore ed è sempre andato molto d’accordo con il cast di The Vampire Diaries.

Qualche giorno fa, il bel Damon Salvatore ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con Paul Wesley ricordando i vecchi tempi.
001

In occasione di un viaggio a Parigi, Ian ha rilasciato alcune dichiarazioni a TF1 proprio sulla sua esperienza con il cast di TVD. “Quando condividi per tanto tempo la tua vita con altre persone, è necessario creare dei legami” ha dichiarato l’attore. “Alla fine non è così tanto il lavoro in sè che mi manca ma la gente e la famiglia che ho costruito in più di 10 anni. Questo è ciò che accade quando interpreti lo stesso personaggio per così tanto tempo. Sono stato fortunato perché il mio personaggio era fenomenale e così ben scritto, tutta la squadra, tutte le persone che hanno contribuito a rendere questa serie speciale, sono loro la mia famiglia”.

Parole forti quelle di Ian, considerato che ha condiviso quell’esperienza con il cast per ben 8 anni.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME