Ian Somerhalder sarà il protagonista di un’altra serie sui vampiri: “V-Wars”

0
ian-somerhalder-nikki-reed
L'attore Ian Somerhalder. Fonte wikimedia commons

Ian Somerhalder, conosciuto principalmente come Damon Salvatore del telefilm “The Vampire Diaries”, tornerà sul piccolo schermo.

Dopo il successo nei panni del misterioso vampiro Damon Salvatore, Ian Somerhalder è pronto a immergersi di nuovo nel mondo dei vampiri.

L’attore sarà il protagonista della serie “V-Wars” che verrà lanciata sulla piattaforma streaming Netflix.

Il telefilm sarà composto da 10 episodi.

La serie è basata sul franchise “V-Wars” della IDW Publishing, scritto da Jonathan Maberry.

Di cosa tratta “V-Wars” con Ian Somerhalder?

La serie segue le vicende di Luther Swann (Ian Somerhalder). Il dottore verrà trascinato in un mondo di orrore e mistero quando una malattia misteriosa trasformerà il suo migliore amico, Michael Fayne, in un predatore omicida che si nutre di altri umani.

La malattia continuerà a diffondersi, trasformando più persone. Tutto questo porterà a una frattura nella società; gli umani si scontreranno con il numero crescente di vampiri.

Luther Swann cercherà di capire cosa stia succedendo in una lotta contro il tempo mentre Fayne diventerà il leader della resistenza dei vampiri.

La casa di produzione High Park Entertainment e la IDW Entertainment produrranno la serie.

William Laurin e Glenn Davis saranno gli showrunner di “V-Wars”.

Brad Turner sarà il regista della serie e uno dei produttori esecutivi.

I creatori della serie si sono dichiarati entusiasti della scelta di Ian Somerhalder per il ruolo di Luther Swann, affermando:

“Non avremmo potuto immaginare una scelta migliori di Ian Somerhalder per guidare il cast di “V-Wars” nei panni del dottor Luther Swann. Gli anni trascorsi sul set di “The Vampire Diaries” gli hanno fornito una comprensione profonda del genere trattato. Siamo emozionati di poter collaborare con Netflix per far conoscere il mondo creato da Jonathan Maberry al pubblico globale”.

L’ultima stagione di “The Vampire Diaries” si è conclusa nel marzo 2017.

Siamo lieti di rivedere presto Ian Somerhalder sul piccolo schermo.