giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioIbarbo sbarca a Cagliari ed è già pronto a giocare

Ibarbo sbarca a Cagliari ed è già pronto a giocare

Il colombiano atterrato poco prima di mezzanotte all'aeroporto di Cagliari " Grazie al Presidente, felice di essere qui".

Goal.com

Cagliari e Ibarbo, nuovo ritorno di fiamma.

Le ultime notizie riguardanti Victor Ibarbo risalgono a un anno fa quando la squadra sarda decise di prestarlo al Panathinaikos con diritto di riscatto per un anno. Nelle ultime ore del mercato invernale la situazione si è evoluta in meglio per i rossoblù.

Victor Ibarbo non ha rinnovato il prestito con la squadra greca per la quale negli ultimi tempi non ha avuto molte possibilità di giocare da titolare. Perciò era quasi scontato il ritorno in Serie A, inizialmente tra le fila del Palermo in rosanero oppure il ritorno a titolo gratuito nella sua squadra, il Cagliari Calcio. Nelle ultime ore però la situazione si è sviluppata nel migliore dei modi per il colombiano, ritorno in rossoblù con la possibilità di entrare subito tra gli undici titolari. L’attaccante ha una particolare predilezione per il ruolo di seconda punta centrale o sulle ali sia detsra che sinistra, anche se è sempre stato schierato sulla destra. E’ inoltre un giocatore di movimento e riesce a superare gli avversari in velocità.

Alle ore 23:56 di ieri è approdato nell’isola intrando in contatto con i tifosi che lo hanno atteso alle porte dell’aeroporto di Elmas. Domani conferenza stampa e la prima sessione di allenamento con Rastelli che lo testerà quasi certamente al posto di Borriello. Sin da subito chiare le intenzioni del presidente e dell’allenatore che ha sempre creduto nel progetto Ibarbo e probabilmente sarà già presente nel prossimo match che vedrà confrontarsi il Cagliari fuoricasa contro l’Atalanta.

Anche Ibarbo ha detto subito la sua all’arrivo all’aeroporto questa notte: ” Ringrazio il Presidente per la fiducia, sono felice di essere nuovamente al Cagliari”, come riporta il sito BlogCagliariCalcio1920.net.
Ciò dimostra come il colombiano punti subito alla conquista di un posto da titolare e favorire la conquista dei tre punti contro un’Atalanta dalle ottime prestazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME