giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoIbra al Napoli, ADL ha già preparato il contratto: le cifre

Ibra al Napoli, ADL ha già preparato il contratto: le cifre

Negli ultimi giorni il nome di Zlatan Ibrahimovic è stato ripetutamente accostato al Napoli, con l’attaccante svedese che ha aperto le porte alla società di Aurelio De Laurentiis. L’attaccante dei Galaxy, infatti, terminerà il suo rapporto di lavoro con la squadra americana il prossimo Dicembre.

Il presidente De Laurentiis ha parlato proprio del possibile arrivo in azzurro di Ibrahimovic. Ecco quanto evidenziato: “Zlatan è un mio amico. L’ho conosciuto a Los Angeles e devo dire che si tratta di una persona eccezionale, molto diversa dal Zlatan calciatore. È un’altra persona. Eravamo nello stesso albergo. Ibra al Napoli? Dipende da lui, sicuramente potrebbe essere un desiderio piuttosto che una suggestione. Ormai sono mesi che se ne parla…“.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe già il contratto pronto per Zlatan Ibrahimovic. Ovviamente, il numero uno azzurro non offrirà mai i 7,2 milioni di euro che guadagna attualmente in America.

Il presidente azzurro, infatti, avrebbe già preparato il contratto per il campione svedese che lo porterebbe a restare in azzurro fino al compimento del quarantesimo anno di età. Un anno e mezzo di contratto a 4 milioni di euro a stagione.

Si tratta di un contratto molto simile a quello offerto a Dries Mertens e José Maria Callejon, i quali avrebbero però voluto un incremento d’ingaggio come riconoscimento per questi sette anni di lealtà. Zlatan Ibrahimovic, comunque, sarebbe un colpaccio non solo per il campo ma anche dal punto di vista del marketing.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME