sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoIbrahimovic al Napoli, c'è un (grosso) intoppo legati ai diritti d'immagine: salta...

Ibrahimovic al Napoli, c’è un (grosso) intoppo legati ai diritti d’immagine: salta tutto?

Il possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Napoli ha subito scaldato l’ambiente. Il campione svedese, infatti, lascerà l’America nel mese di Dicembre e sarà libero di accasarsi ad una nuova squadra. Molti sono i club interessati a lui in Italia, e tra questi vi è anche il club di Aurelio De Laurentiis.

Il presidente De Laurentiis ha parlato proprio del possibile arrivo in azzurro di Ibrahimovic. Ecco quanto evidenziato: “Zlatan è un mio amico. L’ho conosciuto a Los Angeles e devo dire che si tratta di una persona eccezionale, molto diversa dal Zlatan calciatore. È un’altra persona. Eravamo nello stesso albergo. Ibra al Napoli? Dipende da lui, sicuramente potrebbe essere un desiderio piuttosto che una suggestione. Ormai sono mesi che se ne parla…“.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe già il contratto pronto per Zlatan Ibrahimovic. Ovviamente, il numero uno azzurro non offrirà mai i 7,2 milioni di euro che guadagna attualmente in America.

Il presidente azzurro, infatti, avrebbe già preparato il contratto per il campione svedese che lo porterebbe a restare in azzurro fino al compimento del quarantesimo anno di età. Un anno e mezzo di contratto a 4 milioni di euro a stagione.

Tuttavia, i sogni dei tifosi dovrebbero rimanere tali. Nelle ultime ore, infatti, sono emersi alcuni problemi legati ai diritti d’immagine dello svedese. L’attaccante, infatti, guadagna cifre mostruose solo dagli sponsor e la politica societaria della famiglia De Laurentiis prevede la cessione di tali diritti. Zlatan, tuttavia, non ha la minima intenzione di cedere i suoi diritti d’immagine alla SSC Napoli. Il campione svedese, infatti, ha lavorato anni per riuscir a diventare quello che è per gli sponsor e non vuole certo ‘rovinare’ tutto. Ibra al Napoli, quindi, è un sogno che difficilmente si concretizzerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME