giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoIbrahimovic, annuncio a sorpresa sui social: "Sto tornando...". Salta tutto col Napoli

Ibrahimovic, annuncio a sorpresa sui social: “Sto tornando…”. Salta tutto col Napoli

Nelle ultime settimane il nome di Zlatan Ibrahimovic è sicuramente quello di maggiore tendenza. L’attaccante svedese, infatti, dopo aver concluso la sua esperienza in MLS, è pronto a ritornare in Europa per giocarsi le sue chance nonostante l’età non più giovane. Molti sono i club a cui si è offerto, e tra questi vi è anche il Napoli.

Il presidente De Laurentiis ha parlato proprio del possibile arrivo in azzurro di Ibrahimovic. Nei giorni scorsi ha dichiarato: “Zlatan è un mio amico. L’ho conosciuto a Los Angeles e devo dire che si tratta di una persona eccezionale, molto diversa dal Zlatan calciatore. È un’altra persona. Eravamo nello stesso albergo. Ibra al Napoli? Dipende da lui, sicuramente potrebbe essere un desiderio piuttosto che una suggestione. Ormai sono mesi che se ne parla…“.

Tuttavia, il futuro di Ibra sembra essere lontano dal Napoli e dall’Italia. Nelle scorse ore, infatti, l’attaccante svedese ha lanciato un messaggio criptico sui propri account social ufficiali: “Ciao Spagna, indovina? Sto tornando“. Non sembra sia una trovata pubblicitaria, quindi il giocatore potrebbe davvero andare a giocare in Spagna. L’annuncio è davvero sorprendente.

Le difficoltà relative ad un possibile approdo in azzurro di Ibra si sono arenate già nei giorni scorsi. Sono emersi, infatti, alcuni problemi importanti, in particolare legati ai diritti d’immagine dello svedese. L

’attaccante, infatti, guadagna cifre mostruose solo dagli sponsor e la politica societaria della famiglia De Laurentiis prevede la cessione di tali diritti. Zlatan, tuttavia, non ha la minima intenzione di cedere i suoi diritti d’immagine alla SSC Napoli. Il campione svedese, infatti, ha lavorato anni per riuscir a diventare quello che è per gli sponsor e non vuole certo ‘rovinare’ tutto. Ibra al Napoli, quindi, è un sogno che difficilmente si concretizzerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME