giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoIbrahimovic-Napoli, Modugno: "Zlatan ama la città, c'è già stata una cena con...

Ibrahimovic-Napoli, Modugno: “Zlatan ama la città, c’è già stata una cena con De Laurentiis”

L’attacco del Napoli è sicuramente il reparto che ha maggiormente deluso in questo inizio di stagione. I vari Milik, Insigne, Lozano, infatti, non sono riusciti ad assicurare un numero sufficiente di goal per portare la squadra alla vittoria. Per questo motivo, Aurelio De Laurentiis potrebbe intervenire già a gennaio ed acquistare un bomber.

Tra i vari nomi, vi è una clamorosa suggestione che porta al nome di Zlatan Ibrahimovic. Francesco Modugno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY proprio riguardo il possibile approdo in azzurro dello svedese: “Ancelotti è amico ed estimatore di Ibrahimovic, quanto sarebbe contento l’allenatore di ritrovarlo. Più che al Napoli, a Napoli città Ibra c’è già stato. In vespa con Cannavaro“.

Zlatan si è innamorato della città e delle bellezze. Così come si era innamorato del San Paolo, che l’ha sempre fischiato. Inoltre c’è un rapporto di simpatia tra Ibra e De Laurentiis. Andarono a cena insieme a Hollywood, si sono simpatici. Ibrahimovic è una bella suggestione“.

Zlatan farebbe ritornare a Napoli un grande entusiasmo. Anche lo stesso calciatore ha aperto a tale possibilità: “ncelotti e il Napoli? Ho un bel rapporto con Ancelotti, è un grande allenatore ma, soprattutto, è una grande persona. Sono felice di averlo avuto come allenatore. Mi dispiace avere lavorato con lui solo per un anno. Tornerei volentieri da lui”.

“Sono pronto al 100% per la Serie A. Faccio ancora la differenza, in Italia e in tutti i paesi. Farei meglio di quelli che ci sono. La Juve sta facendo grandi cose, è il simbolo del calcio italiano, anche per i calciatori e per le individualità che ci sono in squadra. L’Inter ha un grande allenatore. Le altre squadre non sono al livello dei bianconeri. Un po’ dietro la Juve, c’è solo l’Inter a mio avviso”.

Con queste parole, quindi, Zlatan Ibrahimovic ha aperto ad un possibile ritorno in Serie A. La volontà di tornare da Ancelotti, potrebbe portarlo proprio a Napoli. Proprio la società di Aurelio De Laurentiis, inoltre, è alla ricerca di un grande bomber per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME