venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàIbrahimovic sogna Napoli, Venerato sicuro: "Non rientra nei piani di ADL per...

Ibrahimovic sogna Napoli, Venerato sicuro: “Non rientra nei piani di ADL per due chiari motivi”

Le ultime partite del Napoli hanno evidenziato la mancanza di un grande bomber nel reparto offensivo, un attaccante in grado di mettere la palla in rete ad ogni occasione giusta. Milik, Mertens, Callejon, infatti, hanno mostrato i loro limiti in partite importanti come quella di Genk e contro il Torino in Serie A.

Per quanto, la società vorrebbe fare un investimento importante in attacco, e un nome potrebbe essere quello di Zlatan Ibrahimovic. Quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato proprio di un suo possibile arrivo al Napoli. Ecco quanto evidenziato: “Vedendo l’amore della città mi verrebbe quasi la voglia di provare un’esperienza al Napoli“.

Sarebbe fantastico replicare ciò che ha fatto Maradona. Non sto dicendo che andrò lì, ma questa è una piazza che entra entusiasmo e con me il San Paolo sarebbe pieno ogni domenica. E poi c’è Ancelotti, un grande!“.

Con queste parole, quindi, Zlatan Ibrahimovic ha aperto ad un possibile ritorno in Serie A. La volontà di tornare da Ancelotti, potrebbe portarlo proprio a Napoli. Proprio la società di Aurelio De Laurentiis, inoltre, è alla ricerca proprio di un bomber.

A parlare del possibile arrivo a Napoli del campione svedese, ha parlato anche l’esperto di mercato, Ciro Venerato. Quest’ultimo ha praticamente chiuso ogni possibilità di vedere Ibra in azzurro: “Sono sicuro al 100% che non rientra nei piani del Napoli, un po’ per motivi anagrafici e un po’ tecnici. Ci sono fin troppi attaccanti. Personalmente, io uno come lui lo prenderei sempre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME