martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoIcardi al Napoli, accettato clamoroso scambio: si chiude nelle prossime ore?

Icardi al Napoli, accettato clamoroso scambio: si chiude nelle prossime ore?

La dirigenza della SSC Napoli è al lavoro per assicurare a Carlo Ancelotti una squadra più forte rispetto allo scorso anno. Per fare ciò, Aurelio De Laurentiis ha messo mano al portafogli, con tre giocatori già annunciati ed uno, Hirving Lozano, che presto sarà ufficializzato.

Prima della chiusura del calciomercato estivo, però, il presidente partenopeo vuole regalare un ultimo grande colpo a Carlo Ancelotti, un bomber in grado di fare la differenza: Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter, infatti, vive ormai da separato in casa nella sua attuale società e sta cercando da mesi una nuova destinazione.

Sono anni che Aurelio De Laurentiis lo vuole e quest’anno potrebbe essere il momento giusto. Secondo quanto rivelato da SKY, vi potrebbe essere un clamoroso scambio tra Napoli ed Inter: Arek Milik in nerazzurro ed Mauro Icardi al Napoli. Dopo che Edin Dzeko ha rinnovato con la Roma, infatti, Antonio Conte è alla ricerca di un altro attaccante per affiancare Lukaku, e il polacco sarebbe il nome giusto.

Vi sarebbe già l’accordo sulle cifre e il consenso di Antonio Conte, il quale avrebbe accettato il calciatore del Napoli. Entrambi i club valutano i propri calciatori 60 milioni di euro. L’allenatore dell’Inter, infatti, ritiene Milik un giocatore in grado di alternarsi con Lukaku e giocare anche insieme al colosso del Belgio. Già nelle prossime ore, quindi, l’affare potrebbe concludersi con Icardi che sbarcherebbe a Napoli come il grande colpo da 90 di questa stagione.

Se concretizzato, sarebbe uno scambio davvero clamoroso che porterebbe benefici per entrambi i club. Aurelio De Laurentiis, comunque, è intenzionato ad acquistare Mauro Icardi anche con 60 milioni cash. Nelle ultime ore sarebbe ad un passo anche l’accordo con il giocatore e la moglie agente, Wanda Nara. Ci sarebbero importanti passi avanti, con la coppia che avrebbe accettato l’offerta di Aurelio De Laurentiis su una base di circa 8 milioni di euro a stagione concessione per la metà dei diritti d’immagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME