venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Icardi, Brozovic e Medel: ecco la situazione del rinnovo del contratto con l’Inter

Passato l’anniversario della morte di Giacinto Facchetti, l’Inter deve pensare al presente. E, per presente, non si intende soltanto il campionato ma anche il calciomercato. Ci sono, infatti, diversi calciatori che aspettano il rinnovo del contratto. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Marcelo Brozovic dovrebbe rinnovare il suo contratto con l’Inter nonostante i numerosi mal di pancia di questa estate e la quasi cessione al Chelsea. Sembra, infatti, che i rapporti tra il centrocampista e la dirigenza nerazzurra siano tornati normale e quindi si dovrebbe trovare un accordo per un ingaggio di 2,5 milioni di euro netti all’anno.

Difficile, invece, la situazione per Medel: l’Inter vorrebbe rinnovare il suo contratto ma per De Boer sembra che non sia fondamentale. Il centrocampista vorrebbe continuare la sua carriera nell’Inter ma, per il momento, siamo solo all’inizio della trattativa.

Situazione più chiara per Mauro Icardi: alla fine l’attaccante argentino sarà accontentato e prenderà 5 milioni di euro all’anno con la conferma della fascia di capitano. Ci sarà anche la clausola di rescissione che supererà i 100 milioni di euro. Insomma, Icardi è il presente e il futuro dell’Inter