domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalciomercatoIcardi, parla l'entourage: "Altro che Juve, Mauro preferisce il Napoli!"

Icardi, parla l’entourage: “Altro che Juve, Mauro preferisce il Napoli!”

Dopo aver acquistato tre giocatori importanti per la rosa, il Napoli si sta concedendo qualche settimana per pensare ad un colpo importante per rinforzare il reparto offensivo. I nomi sulla lista di Cristiano Giuntoli sono diversi. Sfumato l’obiettivo numero uno, Nicolas Pepé, la società partenopea ha sott’occhio due importanti talenti: James Rodriguez e Mauro Icardi.

L’obiettivo di Aurelio De Laurentiis è quello di portare in azzurro entrambi i calciatori, così da regalato a Carlo Ancelotti un reparto offensivo di grande livello. Tuttavia, le trattative non sono semplici dal momento che, sia il Real Madrid che l’Inter, chiedono parecchi soldi per cederli.

Per questo, il presidente azzurro avrebbe chiesto il prestito l’attaccante colombiano dei blancos, così da ridurre la spesa almeno per quest’anno.

Per il centravanti argentino dell’Inter, invece, arrivano parole confortanti da parte dell’entourage del calciatore, il quale ha rivelato che la preferenza numero uno di Mauro è il Napoli e non la Juventus di Andrea Agnelli: “Non registriamo alcuna apertura nei confronti della Roma. Se al 20 agosto dovesse restare solo quell’opportunità allora ci puoi pensare, ma ad oggi non c’è nessuna apertura. In pole nelle preferenze di Icardi c’è il Napoli e non la Juventus”.

Nei giorni scorsi, infatti, si era parlato di un possibile rifiuto di Icardi al Napoli. Le trattative con l’agente del calciatore, Wanda Nara, proseguono ed Aurelio De Laurentiis vorrebbe portare il forte attaccante in azzurro prima dell’inizio del campionato. Le richieste dell’Inter, dopo il comportamento del calciatore, sono scese ed adesso si aggirano intorno ai 60/70 milioni di euro. Ancora un po’ troppo, però, per il presidente partenopeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME