sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàIcardi futuro in bilico?

Icardi futuro in bilico?

Icardi rifiuta la proposta di rinnovo dell’Inter che gli propone 2.6 milioni a stagione, ma lui ne vorrebbe tre. Come finirà la telenovella?

 

Icardi esulta dopo un gol
Icardi esulta dopo un gol

Non c’è pace per l’Inter. Sportmediaset rivela che Icardi ha rifiutato l’offerta di rinnovo da 2.6 milioni a stagione fino al 2019. Alcuni giorni fa Icardi, proprio parlando di rinnovo o possibile cessione aveva dichiarato: “Se ci sono altri club che mi vogliono, devono discuterne con l’Inter. Se l’Inter decidesse di vendermi, farò le valigie e me ne andrò”.

 

Icardi vorrebbe uno stipendio da top player che supererebbe i 3 milioni o una clausola rescissoria per fissare già il prezzo a 30-35 milioni e quindi permettergli di partire in caso l’Inter non fosse da scudetto l’anno prossimo. Mancini ha imposto il divieto di cessione sull’argentino poiché vorrebbe ricostruire introno a lui la squadra per il futuro.

Insomma Icardi e l’Inter dovranno trovar un punto d’incontro per mettere la parola fine a questa telenovella, ma occhio alle big che restano alla finestra,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME