venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoIcardi-Juve, apertura da parte dell'Inter: ecco cosa può accadere

Icardi-Juve, apertura da parte dell’Inter: ecco cosa può accadere

Mauro Icardi attende l' affondo della Juventus, l'Inter nel frattempo ha aperto alla cessione. Gli aggiornamenti

Manca una settimana alla chiusura della sessione estiva di mercato e il futuro di Mauro Icardi è ancora tutto da definire. L’attaccante argentino ha rifiutato tutte le proposte arrivategli fino a questo momento, aspetta la Juventus o resterà a Milano.

Stando a quanto riporta Tuttosport, nel weekend qualcosa è cambiato, la Juve continua a seguire il giocatore da vicino mentre il Napoli è ormai defilato. La novità stavolta riguarda l’ammorbidimento della posizione dell’Inter, ora disponibile a trattare con i bianconeri la cessione dell’argentino.

Nel frattempo a Tiki Taka sono arrivate le parole di Wanda Nara, moglie-agente di Icardi, che si è espressa così sul futuro del giocatore:

“Meglio il Napoli o la Juventus per Mauro? Un attaccante di 26 anni che ha già segnato 124 reti sta bene in qualsiasi squadra. In questi mesi ho portato a Mauro molte offerte e lui ha rifiutato proposte a cui nessuno avrebbe mai rinunciato, ma decide lui e io non posso puntargli un’arma alla testa. Per me resta all’Inter”.

E’ chiaro che dietro le parole di Wanda c’è una precisa strategia, Icardi attende l’affondo della Juventus o resterà in nerazzurro. L’affare potrebbe sbloccarsi in caso di partenza di Paulo Dybala, con i soldi incassati la Juve chiuderebbe l’operazione per il bomber nerazzurro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME