giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioIcardi-Napoli, spunta un virgolettato del Corriere dello Sport

Icardi-Napoli, spunta un virgolettato del Corriere dello Sport

A complicare ulteriormente il possibile passaggio di Mauro Icardi al Napoli è stata la scelta dell’argentino, ribadita più volte, di voler restare a Milano e giocarsi le sue chanche. A quanto, pare, questa volontà è stata ribadita anche al presidente dell’Inter.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, nonostante Steven Zhang, accompagnato da Ausilio e Marotta, avesse ribadito a Icardi che per lui non c’è più spazio, alla domanda “Perché non vuoi andare via?“, lui avrebbe replicato con un “Perché voglio rimanere“.

Un braccio di ferro che va avanti da mesi, considerando che Conte (e lo stesso Marotta) abbia ribadito come per l’ex attaccante della Sampdoria non ci sarà più spazio e che il Napoli resta comunque alla finestra in attesa che la situazione si evolva.

Il presidente De Laurentiis, infatti, avrebbe già un accordo con Llorente ma, d’accordo con Ancelotti, vorrebbe aspettare fino all’ultimo per regalare al tecnico quell’attaccante dai 20 goal stagionali che servirebbe agli azzurri.

Per questo, infatti, al momento non è arrivata nessuna punta ‘pesante’ al San Paolo: magari, almeno questo è l’auspicio di De Laurentiis, il Napoli potrebbe pagare molto poco un attaccante che in 188 partite di campionato con l’Inter ha segnato la bellezza di 111 reti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME