giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoloGossipIda Platano, "Ma tu non lavori mai?": la dura replica della donna

Ida Platano, “Ma tu non lavori mai?”: la dura replica della donna

Nonostante Uomini e Donne abbia chiuso i battenti da più di un mese, Ida Platano continua ad essere al centro dell’attenzione. Nei giorni scorsi l’ex Dama è finita nel mirino dei social per via di una polemica a cui è seguita una sua dura risposta.

“Ma tu non lavori mai?” – Il mondo dello spettacolo porta con sé non solo la fama, ma, purtroppo, anche le critiche. La Platano è stata spesso oggetto di commenti spiacevoli sul suo aspetto fisico o sul suo percorso a Uomini e Donne oppure, addirittura, il suo ruolo da mamma.

Nei giorni scorsi Ida ha deciso di intervenire nuovamente contro gli haters. Nel dettaglio, nelle sue IG Stories ha pubblicato il commento di una utente che le ha scritto: “Hai un negozio di parrucchieri, ma non lavori mai?”. 

Con ironia, l’ex Dama ha risposta: “No signora non lavoro, mi gratto. Mi gratto dalla mattina alla sera, partendo dalla testa e arrivando ai piedi. Mi gratto, mi preparo le giornate, vado fuori, così, pensando come organizzarmi tra uscite, viaggi. Sono a posto così. È la vita”.

Ha poi proseguito: “Forse la signora un po’ di ragione ce l’ha. Amo la vita, vivo la vita e sono nella mia città preferita, Verona. Ho fatto anche rima. Dopo questa perla, vado a fare un po’ di danni. Ciao”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME