venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloTVIgnazio Boschetto, approda in TV: creatore di una sigla per una fiction...

Ignazio Boschetto, approda in TV: creatore di una sigla per una fiction della Rai

Ignazio Boschetto, membro del trio Il Volo, è approdato nel mondo della televisione. Il ragazzo ha infatti scritto la sigla di un’attesissima di una fiction che verrà mandata in onda su Rai 1.

MÀKARI – Da lunedì 15 marzo sarà mandato in onda il primo episodio di Màkari, una fiction ambientata in Sicilia. Tra il cast ci sarà anche Claudio Gioè, volto noto nel piccolo schermo. Seguendo i romanzi di Gaetano Saveretti, la fiction si compone di quattro episodi.

A gran sorpresa per Màkari c’è anche la partecipazione del cantante de Il Volo. Ignazio ha infatti scritto la sigla omonima della fiction. Come affermato durante un’intervista al Giornale di Sicilia, il ragazzo è legato all’isola:

“Un onore per me averla scritta è una canzone che racconta la mia Sicilia dove torno ogni anno in estate”.

Riguardo a questa nuova avventura, gli altri componenti de Il Volo, Piero Barone e Gianluca Ginobile, si sono detti orgogliosi dell’amico.

Negli ultimi giorni, in concomitanza con la loro partecipazione all’ultima edizione di Sanremo, Ignazio Boschetto è stato al centro dell’attenzione mediatica. Il ragazzo è stato colpito da un grave lutto familiare che ha visto la perdita del padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME