sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipIgnazio Moser aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: "Ho preso...

Ignazio Moser aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute: “Ho preso un parassita, ora sto bene”

"Non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale ma l’importante è che ora la cosa sia superata" ha detto su Instagram

Ignazio Moser è tornato ad aggiornare i fan sulle sue condizioni: il cognato di Belen qualche tempo fa aveva comunicato una breve pausa dai social network a causa di alcuni misteriosi problemi di salute.

Ebbene ora Moser ha svelato a tutti che ha dovuto fare i conti con un parassita: “Come stai Ignazio? Superato quel maledetto problema fisico?”, ha chiesto un utente nella sezione domande nelle stories su Instagram.

“Direi proprio di sì, non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale ma l’importante è che ora la cosa sia superata. Sono tornato a mangiare e ad allenarmi come prima e più di prima”

Non è escluso che questo parassita intestinale l’abbia preso nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato infatti uno dei protagonisti del programma condotto da Ilary Blasi.

Ora però è tutto risolto ed Ignazio è pronto a tornare il televisione, fa infatti parte del cast di Back to school, il nuovo programma di Nicola Savino che partirà su Italia Uno a gennaio.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME