venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: prossimi sposi!

0

Ricordate i tempi del ‘GF Vip’ quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si erano conosciuti? A quel tempo la showgirl era fidanzato con Francesco Monte, ma conosciuto Ignazio nel programma, se n’era subito perdutamente innamorata.

IGNAZIO MOSER E CECILIA UN ANNO FA – I due ragazzi circa un anno fa avevano dichiarato di avere il desiderio di avere dei bambini ma che ancora non pensavano al matrimonio. Ecco, infatti, le parole di Cecilia:“Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. In questo momento non stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità.
Ma dove sta scritto che Ignazio mi sposerebbe tra sei mesi? Magari! Io invece sarei già pronta per un figlio. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni“.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO: PRESTO SPOSI – Da poche ore hanno invece dichiarato che lui le ha chiesto di sposarlo, dunqur assisteremo ad un loro matrimonio! Tuttavia tra i due c’è stato un ironico battibecco perché la sorella di Belén avrebbe rimproverato al suo fidanzato di non avere davvero l’intenzione di sposarla. Ignazio ha risposto per le righe rigettandole la patata bollente dicendo che in realtà sarebbe lei quella che all’inizio non voleva sposarlo.