sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàIgnazio Moser, grave lutto per la famiglia: morto lo zio Aldo

Ignazio Moser, grave lutto per la famiglia: morto lo zio Aldo

Uno degli ex concorrenti più noti del GF Vip è stato colpito da un grave lutto. Si tratta di Ignazio Moser che proprio oggi ha annunciato la morte dello zio paterno Aldo. Il ragazzo ha voluto scrivere una breve, ma commovente dedica su Instagram.

“Ciao zio…” – È venuto a mancare Aldo Moser, anche lui, come il fratello Francesco, noto nel mondo del ciclismo. Primo di dodici figli, l’uomo è stato per 20 anni un ciclista professionista: dal 1954 al 1974. Proprio nel ’54, anno del suo esordio, ha vinto la Coppa Agostoni. Tra le sue vittorie ci sono il Gran Premio Industria e Commercio di Prato nel 1955 e due edizioni del Trofeo Baracchi nel ’58 e ’59.

Stando a quanto emerso dalle informazioni ufficiali, l’uomo era stato ricoverato per delle complicazioni dovute al Covid-19. L’uomo si è spento all’età di 86 anni, ad annunciarlo è stato anche Ignazio tramite i social.

Volendo ricordare l’amato zio, l’ex concorrente ha postato una foto di Aldo. Ad accompagnare lo scatto è una breve, ma struggente dedica: “Ciao zio, la tua bontà e nobiltà d’animo rimarrà sempre con noi…”.

Nel venire a conoscenza di questa triste notizia, sono stati tanti i fan di Ignazio che hanno voluto mandare le loro più sentite condoglianze, facendogli sentire anche la loro vicinanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME