martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipIgnazio Moser sul libro di Giulia De Lellis: "preferisco libri con contenuti...

Ignazio Moser sul libro di Giulia De Lellis: “preferisco libri con contenuti e romanzi”

Ignazio Moser, attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez e ex amico di Giulia De Lellis, ha proprio da poco commentato l’uscita del suo nuovo libro.

I due avevano fatto amicizia proprio nella casa del GF vip poichè Moser era anche amico dell’ex fidanzato Andrea Damante. I due poi, dopo che Giulia e Andrea si sono lasciati, hanno perso ogni tipo di rapporto e non si sono più visti nè sentiti.

Proprio pochi giorni fa, peró, Ignazio ha commentato l’uscita del libro della De Lellis con una punta di sarcasmo. Come l’avrà presa Giulia? Chi l’ha presa sicuramente non bene sono “le bimbe di Giulia”, le sue fan alle quali Ignazio ha risposte con delle storie, dicendo di calmarsi.

Ma vediamo quali sono state le parole di Ignazio riguardo il libro. Ha infatti dichiarato che il nuovo libro della De Lellis lo incuriosisce ma che preferisce certamente leggere biografie con contenuti e romanzi!

Cosa avrà voluto lasciare intendere? Per ora Giulia non ha ancora risposto a questa critica velata, staremo a vedere nei prossimi giorni come si metteranno le cose!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME