giovedì, Aprile 18, 2024
HomeEsclusiveDailynews24, Igor:" Vi racconto che cos'è la boyfriend experience"

Dailynews24, Igor:” Vi racconto che cos’è la boyfriend experience”

In esclusiva per Dailynews24 l’accompagnatore e modello Igor

Ci racconti chi è Igor
Igor è un ragazzo semplice, ma ambizioso, professionale e soprattutto innamorato della vita e del suo lavoro. Otto anni fa pubblicai per la prima volta un annuncio promozionale su internet e oggi sono uno dei gigolo professionisti più famosi d’Italia e probabilmente anche all’estero.

Sei un modello freelance. Ci racconti chi o che cosa ti ha spinto a diventarlo?
Ho sempre investito parte dei miei guadagni in pubblicità, ma più di una volta mi è stata rimossa la pagina Facebook ed Instagram, perché utilizzavo le parole: gigolo, accompagnatore, escort. Così pensai di utilizzare la parola “model” sui social e da lì alcuni brand di abbigliamento iniziarono a contattarmi per promuovere i loro capi.

Oltre a fare il modello sei anche un Gigolò. Ci racconti che cosa intendi per boyfriend experience?
Sono sopratutto un Gigolo! Sul mio sito www.igorgigolo.com ho cercato di mettere in risalto l’espressione “boyfriend experience”, perché credo fortemente che siano le parole che meglio esprimano quello che in realtà io sono per molte donne, ovvero un fidanzato a pagamento! Una donna difficilmente cerca sesso e basta, piuttosto una esperienza totalizzante con un uomo che possa far vivere loro dei piacevoli momenti di spensieratezza.

Hai riscontrato i soliti luoghi comuni o pregiudizi quando racconti di questo tuo lavoro?
Fino a qualche anno fa il mio lavoro era molto criticato. Mi capitava spesso di imbattermi in persone poco aperte mentalmente che mi criticavano, ma che poi fondamentalmente volevano essere un po’ come me. Per fortuna oggi tutto questo finto moralismo sembra essersi ridimensionato, infatti il mio è un lavoro in forte crescita (fortunatamente).

Ci parli di cosa per te significa l’emancipazione femminile? Le donne l’hanno raggiunta veramente o è solo fumo negli occhi?
Credo che la condizione della donna sia migliorata molto nell’ultimo decennio, ma sia ancora in dietro rispetto a quella maschile. Molti medici, avvocati, magistrati oggi sono donne e questo la dice lunga. Credo siano molto più portate anche nello studio, nel portare a termine un compito; in molti aspetti le definirei “superiori” a noi uomini o comunque molto più “avanti”.

Quali sono le tue passioni?
Adoro fare sport, di qualsiasi tipo, anche se negli ultimi anni mi sono concentrato maggiormente nel natural bodybuilding. Mi piace leggere, guardare film, soprattutto al cinema, andare a teatro, mangiare gourmet, viaggiare e visitare luoghi di cultura. Fortunatamente molte delle mie clienti hanno le mie stesse passioni, così posso visitare tanti bei posti in tutto il mondo.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Attualmente non ho un sogno ben preciso nel cassetto o molto probabilmente ne ho troppi da non riuscire a scegliere! Cerco comunque di vivere il più intensamente possibile il presente, dando sempre uno sguardo al passato, per ricordare da dove sono partito e uno al futuro per capire dove desidero arrivare!

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Sicuramente scrivere un libro, aiutare i ragazzi che vogliono avvicinarsi al mio mestiere e soprattutto far conoscere Igor gigolo e il lavoro di accompagnate per donne in tutto il mondo!

Gallery Igor

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME