venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoIhattaren, il calciatore riparte dall'Utrecht in Olanda

Ihattaren, il calciatore riparte dall’Utrecht in Olanda

A riportarlo è Gianluca Di Marzio. Ihattaren tornerà in prestito in Olanda, dopo un metà di stagione travagliato

L’avventura di Mohamed Ihattaren in Italia non è mai propriamente iniziata. Il giocatore classe 2002 non è praticamente mai sceso in campo. Arrivato alla Juventus in Estate per quasi 2 milioni di euro dal PSV Eindhoven, si è poi aggregato alla Sampdoria senza mai giocare.

A condizionare la sua prima esperienza Italiana ci sarebbero le difficoltà di adattamento. Cosa più probabile, secondo fonti certe, è che il calciatore abbia risentito della morte di suo padre e dei conseguenti squilibri a livello familiare.

Gianluca Di Marzio riporta il ritorno in Olanda

A riportare la fine della sua esperienza Italiana è Gianluca Di Marzio, che attraverso un post su Instagram dice:

“@iamihattaren ripartirà dall’Eredivisie: dopo i problemi avuti negli ultimi mesi, il classe 2002, che non è mai sceso in campo con la @sampdoria, è vicino a vestire la maglia dell’@fc_utrecht. Il club #olandese sta definendo un accordo con la @juventus, proprietaria del cartellino, per il trasferimento in prestito fino al termine della stagione”.

Mohamed Ihattaren che dunque tornerà in Olanda, dove giocherà nei prossimi 6 mesi per poi tornare alla Juventus. In passato per lui si vociferava un possibile ritiro dal calcio, che ad oggi con il trasferimento all’Utrecht potrebbe essere scongiurato.

Il giocatore è ancora giovane e lascia ben sperare come prospetto futuro. È un assistito di Mino Raiola, arrivato in mano ai bianconeri nel corso dei dialoghi che hanno portato Moise Kean a tornare a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME